VIAREGGIO. Siete in Versilia e non sapete cosa fare questo weekend? Non c’è problema, è già uscito in tutte le librerie versiliesi la nuova guida al tempo libero. “Versilia Weekend”; così s’intitola il nuovo libro di Alessando Mei e Gianluca Domenici.  Sport, ristoranti e bar, discoteche, folklore e spettacoli, eventi teatrali, luoghi suggestivi e tante altre sono le sezioni in cui è diviso questo libro per scoprire tutto quello che ci riserva la nostra zona. “Non è dedicato solo ai turisti – dice Gianluca Domenici, autore del libro – ma anche a tutti i versiliesi che non sanno come passare un weekend divertente.”

La guida, scritta sia in italiano che in inglese, è già stata distribuita in tutte le librerie versiliesi e lucchesi e da domani, probabilmente, si potrà trovare anche negli hotel della nostra zona. “Se la Versilia non punta sul turismo, muore” afferma Isaliana Lazzerini, Consigliere provinciale, aggiungendo: “Questo libro rappresenta un punto di riferimento per il turista e si sostituisce parzialmente alle Apt che non ci sono più.”

Sottolinea Carrai, Assessore al turismo di Camaiore: “Penso che questo progetto sia veramente importante anche perchè parla di Versilia nella sua totalità, non distinguendo Comune per Comune; cosa che purtroppo ultimamente si tende a fare sempre più spesso.”

Alessando Mei chiude la presentazione aggiungendo che sarebbe felice di riproporlo, magari tra un paio di anni, con l’aggiunta di tante altre attività.

 

 

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

EMERGENZA ACQUA, GAIA: “I NOSTRI TECNICI HANNO RISOLTO IL PROBLEMA IMMEDIATAMENTE”

AL CANTIERE SOCIALE DOPPIO APPUNTAMENTO CON “DALLA VAL DI SUSA A VIAREGGIO: BENI COMUNI E LOTTE DAL BASSO”